domenica 6 gennaio 2008

Spazzatura televisiva

Io non ho più parole.Non ho proprio le espressioni più adatte per spiegarmi cosa veramente accade nella televisione italiana.
Oggi sei gennaio 2008 mi ritrovo a fare zapping dopo tanto tempo di astinenza televisiva.
Rimango con gli occhi sbarrati per l'ignoranza dichiarata dei personaggi catapultati dal tubo catodico.
La Perego che accende dibattiti riguardanti la politica,i bamboccioni o la meritocrazia.
La Perego e il suo cast che parlano di meritocrazia!
Vaffanculo,siete voi quelli che macinate la testa delle mocciose facendo credere che il loro uomo deve assomigliare ad un concorrente del grande fratello.Non vi dovete nemmero azzardare a vantarvi di essere lì,perchè sapere benissimo che lì di bravura,di studio,di curriculum affannosamente riempiti non se ne vede nemmeno l'ombra.Forse vi siete fatti riempire qualcos'altro!
Rai Uno dal canto suo parla dell'emergenza dei rifiuti.I direttori dei TG che si riuniscono in un talk show e parlano.Loro!
Loro che sono i responsabili dell'informazione nascosta,loro che ci fanno classificare come 40esimo paese nella classifica mondiale dell'informazione.
Queste non sono persone.
Sono solo culi da prendere a calci!

6 commenti:

Saretta ha detto...

che schifo... davvero non c'è più limite alla decenza...

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, dato che ho acquistato un dominio personale; ti volevo chiedere di cambiare l'indirizzo del blog [R]EVOLUTION da gianluca-revolution.blogspot.com a:

www.gianlucapistore.com

grazie ciao :)

Alessio ha detto...

si ero io all'auro

Anto e Umbe ha detto...

@gianluca:
fatto, scusa il ritardo!

@alessio:
ma che cosè la Ciclofficina..?
officina x le bici?

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

Anonimo ha detto...

Ho trovato questo post in data odierna, mentre in ufficio Molto utile inviato il link a me stesso e molto probabilmente segnalibro takeyourtimez.blogspot.ru quando faccio a casa

Chat